offerta di sconti

Vorrei sapere se esiste la funzione di offerta di sconti per librerie. Per esempio, per libri cartacei che distribuisco personalmente alle librerie offro uno sconto del 25 o 30% a seconda della quantità di libri che acquistano. Questa funzione non l'ho trovata e se una libreria volesse acquistare dieci copie di un libro, vorrei che risultasse che pagherebbe il 30% in meno, ma è possibiule impostare un offerta di questo genere e come? 

Grazie

Nino

Commenti

• Non credo che sia possibile una cosa del genere... al massimo puoi acquistare le copie cartacee in periodo di sconti (ad es. quello del 15% che c'è adesso, o quelli che c'erano stati per Natale) e applichi lo stesso sconto alle librerie a cui rivendi le copie. Ma le librerie "fisiche", almeno qui da noi, non acquistano i libri tramite Lulu e quindi per loro non avrebbe nessun senso un'offerta simile. Se poi le librerie online tipo Amazon o BOL pratichino sconti sui libri autoprodotti non te lo so dire, ma in quel caso dipende dalle singole librerie (virtuali) e non da Lulu, le cui offerte e sconti si limitano esclusivamente agli ordini effettuati tramite il sito stesso Smiley Felice

Accedi oppure Registrati per commentare.