COME OTTENGO LA DISTRIBUZIONE?

Gentilissimi amici,

sono nuovissimo su Lulu. Ho appena pubblicato un libro, ma non riesco a capire come fare per ottenere la distribuzione.

Potete aiutarmi?

Grazie mille 

Commenti

• ciao anche io sono nuova 

Non può partecipare

iao entri nel tuo account schiaccia sul nome e vedi queste icone non so se rimarranno comunque accanto al libro  che metti nel carrello vedi una specia di x viola con le punte tipo frecce incrociate  e lì puoi scegliere  la DISTRIBUZIONE GRATUITA O A PAGAMENTO . QUELLA  GRATUITA TI Dà LA POSSIBILITà DI VENDERE I LIBRI CARTACEI SU AMAZON E DI REGISTRLI SU GOOGLE LI TROVANO TRA QUELLI EDITIA . menttre se paghi oggrono anche altre piattaforme ma la migliore resta amazon io ho pubblicato degli ebook e sono davvero soddisfatta. la gente acquista senza che  tu debba farti pubblicità tra maici  facebook etc.

spero di essermi spiegata bene

ciao

Barbara cesa

• Ti ringrazio molto per la esauriente risposta.

peraltro mi sono  accorto che nel mio caso l'icona "distribuzione" non appare perchè non ho chiesto l'assegnazione di un ISBN, ma ho scelto di vendere solo nel mercato Lulu.

Se faccio una revisione delle mie opere, mi verrà offerta di nuovo la possibilità di avere l'ISBN o mi sono "giocato" per sempre questa possibilità?

un grazie anticipato a tutti quelli che vorranno rispondermi.

• immagino di sì in pratica però il regolmento n non è che l'abbia letto propio approfonditamente, dice che se lo revisoni devi stamparne un'altra copia e quindi ci sarà la richiesta di assegnazione dell'isbin. ti conviene essendo gratuito

Accedi oppure Registrati per commentare.