Prezzo sulla copertina

come mai non viene stampato il prezzo sulla copertina ? Non c'è un modo per inserirlo ?

è una domanda forse sciocca

grazie per le risposte

Commenti

• Lulu non mette il prezzo sulla copertina, perchè negli Stati Uniti, il prezzo viene inserito nel codice a barre a destra dell'isbn, dove in pratica Lulu adesso scrive "9000".

L'unico modo per poterlo fare è quello di inserirlo graficamente nella copertina, e per fare questo devi utilizzare il wizard di Lulu, della copertina monoblocco, oppure il vecchio wizard, dove puoi inserire la copertina fronte e la copertina retro separatamente.

• ok ho compreso

comunque ho capito che per la vendita online non serve

e il libro avendo un ISBN "straniero" non può essere portato nelle librerie italiane

per poterlo fare è necessario avere un codice ISBN italiano

quindi questo libro va bene per una vendita "virtuale" diciamo, ma se avessi un libro che vorrei arrivasse nelle librerie è necessario un editore italiano che facci ale stesse cose di lulu però dando un codice ISBN per il mercato italiano

o dico fesserie ?

• Non dici fesserie, ci sono editori che te lo pubblicano senza chiedere niente in cambio...basta cercare.

cerebroeditore.com

• Io ho provato con cerebro editore e me l'ha pubblicato gratis ma nemmeno mi ha pagato i diritti d'autore e ho dovuto recedere per gravi inadempienze....quindi al gratis spesso non corrisponde un servizio professionale...visto che sono stato deluso anche dal lavoro di spedizione, stampa, ecc. Ho portato la mia esperienza personale dato che il forum è usato per condividere esperienze, e per alcuni a uso aiuto con scopo indiretto e in questo caso diretto di propaganda/pubblicità.

Accedi oppure Registrati per commentare.