Se cerchi assistenza dallo staff di Lulu . . . .

Ciao a tutti!

Vorrei ricordare a tutti che il forum serve a chiedere aiuto e consigli agli altri utenti Lulu.

Se invece cerchi assistenza dallo staff di Lulu, devi mandarci una email tramite la pagina di Aiuto:

http://www.lulu.com/support/

Saremo felicissimi di aiutarti! Grazie a tutti per la collaborazione e buone pubblicazioni!

Sarah S.

Commenti

• I cannot find some information on FAQ and blog, so I'm trying with you.

I would publish an ebook - The matter is about "philsofy of human life"- (the author is my brother who want to use a psudonym - is it possible?). The work will be soon avaible in English, Italian, French and German. ...

First question: con I use Lulu for all languages? or only English. In that case there is an other option? We wish a wordside distribution... Even for Italy that is our country.

We wish to distribute the ebook on Amazon (it, usa, fr, de) - file .mobi -, and on Apple platform (for iPad) - file .epub- . Is it possible with Lulu? Do you have access to both platforms?

Haw can I know the cost of Lulu services for these options: is it free and Lulu earn on the ebook price? Or there is a price list that I can see on you website?

That's all.

I hope You will so kind to give me an answer. My email is: [email protected]

Thanks and all the best

paolo mac

• Ciao Paolo!

I have received your case and will be replying via e-mail shortly. Thank you for your interest in Lulu!

Tanti saluti a tutti,

Sarah

• Case 00675948
    (I apologize for duplicate... I did non yet undestand the right way to comunicate....)
    Dear Sarah,
    thanks a lot for your fast and complete answer.
    What I want to now now is if I have undestand well.

1) Pubblishing our ebook on iBookstore (in English and French) with Lulu it's free. Had I to submit 2 epub files - one for each language THE GAME, LE JEU?
    - I'll read and observe all indications and guidelines. Be sure.

2) We will get soon translations in other 2 languages in addition to italian... IL GIOCO, EL JUEGO, DAS SPIEL.
    Wich is the way to pubblish in these 3 language?
    There is some ways with Lulu to get german, spanish and italian market? And if yes, can you describe it or give me a link in order to undestand conditions?
    ("Ebooks in other languages can be published and sold on Lulu.com. ")
    Or it's all the same but the distribution is only on Lulu.com?
    In that case: how many readers did you contact?
    Which is the average of an ebook sale/year on Lulu? Min-Max... about

3) I want also get Kindle market: can I publish the same work (.MOBI) on Amazon.com,.it, .de and .es? - Did you ask any exclusive (sole right)?

4) About profits (!)Smiley Molto-feliceid I need an USA account or you can send money on my italian account?

5) "IL GIOCO" is about "philosophy of human life", life game... truth game.
    Did I submit the text to you before pubblishing it?

Thanks in advance
    mac

• Hi Paolo,

Thank you for your messages. I have responded to you, so I ask you kindly to check your email. Please use the forum to ask advice of other Lulu users, since Lulu staff do not monitor the forums.

We are happy to assist you via e-mail from the Help page.

Thank you very much for your cooperation!

Sarah S.

• Ciao,

vorrei consigli su come poter iniziare a pubblicare un libro, e quello che vorrei sapere se prima dovete leggerla e approvarla voi? 

• buongiorno,io vorrei acquistare dei libri dal vostro sito,ho gia'fatto l'ordine ma non avendo carte di credito chiedevo come potevo pagare.E'possibile anche facendo una ricarica poste pay?Grazie,cordiali saluti.

• Devo pubblicare un ebook scritto da più autori appartenenti al gruppo FB "Genitori di ragazzi Down - Esperienze a confronto" I proventi delle vendite però non dovrebbero arrivare a me che pubblico, ma ad Emergency, a cui sono destinati, che naturalmente ha già approvato il nostro progetto che sponsorizzerà attraverso i suoi canali. E' fattibile questa cosa oppure deve essere in ogni caso la persona che pubblica a gestire gli eventuali introiti? Come posso organizzare la cosa? 

Anna Rita

• La postepay può essere associata ad un conto paypal (vedi qui: www.paypal.it ).

Secondo me è una cosa che andrebbe scritta in bella evidenza perché scoraggia molti potenziali lettori!

• Buongiorno vorrei acquistare un libro ma quando metto i dati non riesco ad inserire provincia e stato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buona giornata

• Già fatto, ma mi hanno consigliato di scrivere qua! Grazie!

• CIao,

spero di essere nello spazio giusto.

L'anno scorso ho pubblicato in cartaceo, con Andromeda Editore, un libro senza ISDN che ora vorrei pubblicare anche con Lulu. Ho il file in pdf, ma con la copertina prevista per il cartaceo. Premetto che io ho la proprietà del mio libro.

1 Devo rifare la copertina?

2 Vorrei acquistare anche un codice ISDN, che differenza c'è fra quello proposto gratuitamente da Lulu ed uno mio?

3 è obbligatorio complilare anche la sezione di pubblicazione in cartaceo visto che suppongo verrà venduto solo come formato elettronico?

Per ora è tutto. Grazie

Lucio

• VORREI SAPERE PER CORTESIA COME FACCIO A SAPERE CHE FINE HANNO FATTO I LIBRI CHE HO ORDINATO E PAGATO VISTO CHE ASPETTO DA 20 GIORNI !!! MA COSA E' UNA PRESA IN GIRO ? NON C'E' N° TELEFONO , NON SI CAPISCE SE I MESSAGGI DI RECLAMO SONO INVIATI O NO ? NON SI SA IL CORRIERE CHE VIENE USATO !!

IL CLIENTE E' ABBANDONATO NEL DUBBIO DI AVERE BUTTATO I SOLDI !!

MA CHE SERVIZIO E' QUESTO ??

• Salve,

vorrei chiedere se è possibile rilegare i libri ordinati a filorefe.

Ho un grosso volume che devo pubblicare, e la rilegatura fresata non va bene....

Aspetto vs gentile riscontro. Grazie!

Cordiali saluti

Letizia

• una semplicissima domanda: si può pubblicrae in italiano?

Ciao

Accedi oppure Registrati per commentare.