annullo ordine

Salve a tutti sono nuovo del forum.

Ho ordinato un libro, ma subito dopo mi sono accorto che era il titolo sbagliato. Risultava pagato, ma ho cliccato su annullo ordine. A l momento risulta ancora in lavorazione da qualche giorno ma il rimborso su postepay ancora non l'ho ricevuto ed è rimasto bloccato cosi....

Sul sito dice che se pagato puo essere rimborsato (l'ho fatto qualche orea dopo), perchè allora è ancora fermo l'ordine?

ps: anche se compare la dicitura in lavorazione c'è scritto annullato.

Se qualcuno dello staff potesse spiegarmi meglio....

In attesa di un cortese riscontro

Saluti Alessandro

Commenti

• stessa cosa sta succedendo a me, ho ordinato e pagato e quaclhe ora dopo ho annullato, ma non sono ancora riuscito a capire se l'ordine è stato annullato e i soldi rimborsati sulla carta.... grazie

• Ciao Raoul allora non sono il solo..... aspetto ancora un po la risposta del sito, altrimenti sarebbe una presa in giro se mettono l'opzione di annulo e poi non lo permettono....

• Salve Alessandro,

Grazie per il tuo messaggio. Ti avviso che il forum è il luogo d’incontro per la comunità, ma non è possibile ricevere aiuto dallo staff di Lulu. Ti consiglio di utilizzare le opzioni disponibili nella pagina Aiuto per contattarci.

http://www.lulu.com/support/

Saremo lieti di aiutarti.

Grazie per la collaborazione e ti auguro una buona serata!

Saluti,

Sarah S.

• ho letto il support e mi sembra di aver capito che entro 7 giorni dall'annullamento ci sarà il rimborso.... bene....

• restiamo sintonizzati raoul.... se succede qualche cosa ti avviso ok....

• A me è successo di peggio. Ho fatto un ordine per usufruire di uno sconto promozione (che scadeva il giorno dopo). Avendo sbagliato libro ho annullato l'ordine e l'ho rifatto immediatamente correggendo l'errore. Purtroppo però non mi ha più accettato lo sconto della promozione perchè il messaggio automatico diceva che avevo già usufruito di quello sconto. Il giorno dopo la promozione scadeva e il messaggio continuava a considerare lo sconto già usufruito. In quell'ordine ho perso circa 20 euro.

• ragazzi ad oggi anora niente il mio ordine 6049807 è annullato ma i soldi non sono ancora torati indietro... da oltre  una settimana!!!! non c'è molta serieta.... 

• Questa signora dello staff dice di avermi inviato i soldi sulla postepay invece ancora nulla....

Tanto per avvisare chi effettua spese su questo sito che si stanno comportando proprio male anzi la signora in questione tale Sarah s .

Io vi avviso ragazzi occhio che io ancora nn ho ricevuto nulla

• Vorrei anch'io delle lucidazione su questa cosa, anche perché mi trovo nella stessa situazione.

• Ciao, io mi trovo nella stessa situazione. Mi potresti dire quali risvolti ha avuto il tuo problema?

Accedi oppure Registrati per commentare.