We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

I miei guadagni

Gentile cliente Lulu,

da oggi abbiamo introdotto dei cambiamenti al modo con cui vengono visualizzati i diritti d'autore in "I miei guadagni". Anche se minime, abbiamo dovuto apportare alcune modifiche a questa sezione. Per maggiori informazioni su come controllare i diritti d'autore, consulta l'articolo seguente: I miei guadagni.

I principali cambiamenti includono:

1. I diritti d'autore vengono visualizzati nella valuta da te scelta per il tuo account. A causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio, si tratta solo di una stima per i diritti d'autore non ancora corrisposti, pertanto il pagamento che riceverai potrebbe essere diverso.
  2. Nella sezione dei dettagli, adesso viene indicato se i diritti d'autore guadagnati su un ordine sono sottoposti o meno a trattenute fiscali. 
  3. Nella scheda "Guadagni di tutti i periodi", l'importo soggetto a trattenuta fiscale viene adesso visualizzato in "Pagamenti precedenti".
  4. Se sei un autore o editore che ha sottoscritto l'opzione di divisione dei diritti d'autore, adesso visualizzerai i guadagni per autore singolo e non per tutti gli autori collettivamente. Pertanto, quando consulti la pagina per la prima volta, devi selezionare l'autore per il quale vuoi visualizzare i diritti d'autore.

Mi auguro che queste informazioni siano state utili per farti un'idea di quello che puoi aspettarti la prossima volta che controllerai i tuoi guadagni.

Commenti

• Provo a farla qui la mia domanda visto che non trovo la risposta, nemmeno contattando lo staff privatamente. Sarei intenzionato a pubblicare a breve il mio libro COMETA qui su lulu, ma quando mi ritrovo ad inserire i miei dati per il bonifico bancario, mi viene anche richiesto l'indirizzo per l'invio a domicilio della documentazione per il pagamento delle tasse!!! Ma è una cosa valida solo per chi pubblica in Usa o anche qui in Italia? Quali tasse? Come faccio a pagarle? Non se le trattiene direttamente lulu?

Rispondetemi dettagliatamente in merito. Sono disperato e non trovo risposte!!!

Ale 

• Ho recentemente inviato numero conto corrente Bancario Unicredit

per il libro "Le Nuove Frontiere della Robotica con il Picbasic Proton Ds"

autore : Liaci Luigi" non ho avuto informazione sulla vostra ricezione, ne versamenti sui corrispettivi

delle vendite effettuate N 326.

Ho ricevuto Vostra email sull'inserimento del libro "Le Nuove frontiere della Robotica con Arduino"

nel Vostro DataBase.

Vorrei informazioni circa il Vostro modo di  procedere .

Cordiali Saluti

Prof. Luigi Liaci

email : [email protected]

• hi werido

• hi i am allison smith and my middle name is clarie
  • you are mean and want to be my friend?

LuigiLiaci wrote:

Ho recentemente inviato numero conto corrente Bancario Unicredit

per il libro "Le Nuove Frontiere della Robotica con il Picbasic Proton Ds"

autore : Liaci Luigi" non ho avuto informazione sulla vostra ricezione, ne versamenti sui corrispettivi

delle vendite effettuate N 326.

Ho ricevuto Vostra email sull'inserimento del libro "Le Nuove frontiere della Robotica con Arduino"

nel Vostro DataBase.

Vorrei informazioni circa il Vostro modo di  procedere .

Cordiali Saluti

Prof. Luigi Liaci

email : [email protected]

Accedi oppure Registrati per commentare.