COPIA OMAGGIO

Salve a tutti. Mi rivolgo soprattutto allo staff di lulu, che è sempre stato capace di rispondere alle nostre  domande. Il mio problema riguarda la COPIA OMAGGIO. Io non capisco come mai siamo costretti a pagare le spedizioni, anche se la copia dovrebbe essere in teoria in OMAGGIO, come tutti gli editori fanno. Al momento dell'inserimento del codice, mi è stata sottratta solo la spesa del libro a copertina rigida (costi troppo elevati o.O 25€!!!). Non capisco perchè siamo costretti a pagarli, quei 5 euro di spedizione minima per risparmiare, che poi il libro rischia anche di perdersi perchè mi è già successo!!! Quindi non stiamo a pagare 12 euro di spedizione per averne una garantita.

Commenti

• vorrei vedere la risposta di questa domanda.. mi sono posta questa domanda pure io!!!!una risposta grazie!!
  • Salve Ema ed Anna,

Vorrei ricordarvi che la pagina Aiuto consente di inviare email al personale di Lulu. Di facile accesso a partire da qualsiasi pagina tramite un link in alto a destra, la pagina Aiuto offre link a strumenti e risorse importanti e link che consentono di comunicare con il servizio clienti.

Il forum invece è un luogo d’incontro per gli utenti Lulu, consente di consultare la base di conoscenza e di condividere nuove idee. Si tratta di un servizio self-service che ospita la comunità e consente di trovare soluzioni.

Gli utenti potranno utilizzare la Luluteca e il forum per chiedere aiuto ad altri autori.

La Luluteca resta il luogo d’incontro per la comunità, ma non è possibile ricevere aiuto dallo staff di Lulu. Il ruolo della Luluteca è la collaborazione e condivisione delle risorse tra gli utenti. In caso di problemi che richiedono l’intervento del personale, quali problemi tecnici o di qualità, consigliamo di utilizzare le opzioni disponibili nella pagina Aiuto.

Grazie per la collaborazione e buona serata!

A presto,

Sarah

• Non ho ancora ricevuto la copia in omaggio.

Vi ho inviato l'ultima redazione del libro "Il Dio Misterioso" da circa due mesi.

Quali difficoltà avete?

Vorrei averla al più presto per controllarla e definitivamente pubblicarla.

Avv. Giuseppe Collerone

Accedi oppure Registrati per commentare.