Annuncio dallo Staff di Lulu

Salve Lulus!

A causa delle modifiche apportate di recente all’infrastruttura, la pubblicazione guidata non consente più di creare una versione in formato PDF scaricabile. Se uno dei tuoi libri è associato ad una versione PDF scaricabile, da oggi sarà trasferito in un progetto eBook separato.

Ricorda:

• Questo nuovo progetto parteciperà automaticamente alla ripartizione 90/10 offerta per i nuovi eBooks.
  • Il nuovo progetto è un eBook in formato PDF e non un eBook in formato EPUB (tuttavia potrà essere convertito in formato EPUB in qualsiasi momento).
  •  Le classifiche e le recensioni saranno trasferite nella nuova versione eBook.
  • Il nuovo progetto eBook utilizzerà Il collegamento della versione PDF scaricabile esistente.
  • Il collegamento “Disponibile anche in versione scaricabile” nella pagina del libro resterà invariato.
  • Le nuove recensioni saranno d’ora in poi associate a ciascuno dei prodotti senza essere condivise tra i diversi titoli.
  • Le modifiche apportate alla versione stampata non aggiorneranno la versione eBook. L’eBook non sarà aggiornato automaticamente con le modifiche apportate alla versione stampata.
  • Il nuovo progetto eBook sarà elencato separatamente nel catalogo della vetrina autore.

Questa funzione faceva parte della pubblicazione guidata e poteva essere inclusa selezionando una casella al momento del pagamento. Ora invece per creare una versione in formato PDF o EPUB (o entrambe) del libro è necessario utilizzare la creazione guidata eBook. Per creare un eBook basta selezionare il pulsante “Sono pronto a pubblicare” nella pagina pubblicazione eBook . Segui le istruzioni sullo schermo ed il nuovo progetto sarà pronto in un attimo.

La nuova versione avrà le proprie classifiche, recensioni, tariffe e opzioni di vendita.

Se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Commenti

• scusa ma non ho capito benissimo, il mio ebook ora è acquistabile lo stesso e se si dove o devo ripubblicarlo? e se si dove lo ripubblico?

grazie

• Salve,

io mi definisco un "imbranato informatico"! nel senso che ho capito poco degli ebook e come fare per trasformare i propri scritti nella versione ebook. Al momento ho quasi pronto un terzo libro di racconti brevi(Ninna nanna anestesista...e tc...) e  vorrei sapere come c omportarmi per la stampa normale e in ebook.

Grazie e scusatemi.

Salvo

• Ciao, sono Daniela. Il mio lavoro "il Dio morente" è già in eBook, cosa devo fare per pubblicizzarlo? Grazie.

Daniela Zucchi Ghidoni. [email protected]

• Buongiorno, avrei bisogno d'aiuto con un acquisto. Il problema è che, mi sembra di capire, l'offerta DIECIANNI non è cumulabile con lo sconto del 5% automatico se compro 25 copie! se è così la cosa strana è che inizialmente mi accetta i due sconti calcolandomi un bello sconto totale ma arrivando al pagamento finale mi elimina lo sconto DIECIANNI.

Grazie per chi volesse rispondere.

• scusate se inserisco qui il mio annuncio ma è l'unico posto dove riesco  a scrivere  .

il mio problema è il login , dopo aver pubblicato il mio e Book la settimana scorsa non riesco più a loggarmi se non in questa pagina , ma appena esco da qui torna a richiedermi il login , il sistema mi riconosce ma appena cerco di accedere al mio lulu mi riporta al login così non riesco nemmeno a contattare lulu via mail , vi prego aiutatemi . [email protected] grazie.

Accedi oppure Registrati per commentare.