We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

ORDINI

NON ARRIVANO I MIEI ORDINI  LULU DICE SPEDITO MA NON ARRIVANO NON E' POSSIBILE HO SPESO PIU DI 30 EURO E NON ARRIVANO  

Commenti

• Io ho sempre acquistato a mezzo corriere ma ora abito in zona collinare ed ho acquistato a mezzo posta e ci mette tantissimo

• Ho comprato un libro in pdf, NON in cartaceo e mi dice "spedito" ma non si scarica..... contattatemi assolutamente per favore, ne ho bisogno al piu presto.

Grazie grazie

• anche  ame non arrivano  i due libri chie ho ordianto e ho speso 44 euro ...sto attendendo dal 2 di settembre....mi pare troppo

• anche a me dal due di settembre non è arrivato ancora niente....come si fa in questi casi? ho speso 44 euro

• e assurdo non arriva ancora nulla 

• Anche a me succede la stessa cosa. Una cosa è certa, io non comprerò mai più da Lulu.

• Io ho acquistato due calendari con conferma tramite mail da parte di Lulù del buon esito dell'ordine e nella sezione "i miei ordini" non appare niente...ho mandato 2 mail al servizio clienti e nn mi ha risp nessuno...ma esiste un num di tel al quale rivolgersi o Lulù è un mangia soldi e basta?
  • Anche io ho effettuato un ordine che risulta spedito il 2 marzo ma non mi è ancora rrivato. Che bisogna fare?

• Dopo 2 mail al servizio clienti mi hanno risp e mi hanno spiegato il perché nn riuscivo a vedere il mio ordine e devo dore che la merce è arrivata puntuale con il corriere della fedex.sono molto contenta dell'acquisto e del servizio di Lulù
Accedi oppure Registrati per commentare.