Come faccio a pubblicare files audio o cd?

Scusate ho visto che alcuni utenti hanno pubblicato cd, ma non ho capito come si fa.

Grazie anticipatamente a chi vorrà dissipare questo mio dubbio. 

Commenti

• lulu ha disattivato questa possibilità, ma non so' il perchè.

Conosco un sito che lo fa' ma anche questo è americano, quindi attenzione alle spese postali

Nome Rimosso

Consiglio di preparare oltre ai file per la copertina, anche i file musicali meglio se una copia fisica di un cd già funzionante e collaudato (formato .iso), altrimenti è comunque possibile inviare i file mp3 - wav ecc.

Ricordatai che per venderli devi avere un codice ISBN particolare, e in Italia meglio i bollini SIAE.

A tal proposito ti consiglio di leggere l'apposito forum su www.opereinedite.it

• Salve Erevircs!

Grazie per la tua domanda.

Lulu non offre più la possibilità di pubblicare i contenuti digitali, per poter dedicare più tempo alla creazione di nuove funzioni. Ti incollo il seguente articolo in merito:

http://connect.lulu.com/t5/Informazioni-sul-prodotto/Eliminazione-graduale-di-prodotti-Lulu-poco-utilizzati-FAQ/ta-p/91803

Se hai domande per lo staff di Lulu, ti invito a mandarci una email dalla pagina "Aiuto", e saremo lieti di aiutarti.

Buon weekend a tutti!

Sarah

• Buona sera sono un vosto iscritto e con voi ho già portato a termine alcuni lavori di editoria ed anche un CD musicale dal titolo Esperienza & Speranza.  Da un po di tempo non date più la possibilit di pubblicare CD musicali ed essendo mio interesse pubblicare un altro lavoro discografico volevo chiedere se avete siti come il Vostro per realizzare il mio nuovo CD.

Grazie per un cortese cenno di risposta.

Antonio Santoro

Accedi oppure Registrati per commentare.