Copyright e prezzo non inseriti nella pubblicazione

Dopo aver concluso tutte le operazioni per la pubblicazione di tre libri, ho comprato alcune copie degli stessi, come richiesto dal sistema per approvare o rifiutare il campione per continuare la distribuzione.

Sia la copertina che l'interno vanno bene ed in quarta di copertina c'è l'ISBN, ma ho notato che non c'è il copyright, non figura l'editore e il prezzo non è indicato da nessuna parte.

Ho commesso qualche errore di inserimento dati nella procedura prevista da Lulu?

Come posso rimediare? 

Commenti

• Puoi rimediare facendo una revisione dei tuoi libri (clicca su revisiona, e poi "crea una nuova revisione"), quindi aggiungi i prezzi di copertina sulle immagini che dovrai poi ricaricare, e aggiungi il copyright all'interno del libro, in una delle prime 3 pagine. Il marchio di Lulu, di solito è affiancato all' ISBN e il logo c'è anche sulla costa di copertina, sempre che tu non abbia scelto di non metterlo.

Naturalmente quelli già stampati non potranno essere modificati, ma tutti quelli che verranno ordinati in seguito avranno tutti i requisiti richiesti.

Ti consiglio un sito da poco nato, dove potrai ricevere maggiori risposte...www.opereinedite.it

• "Ho commesso qualche errore di inserimento dati nella procedura prevista da Lulu?"

Non vengono inseriti automaticamente nel libro.

Il colophon, ovvero la pagina con i dati dietro il frontespizio, devi scriverlo tu.

Accedi oppure Registrati per commentare.