Pacco spedito Libro non arrivato

Ho utilizzato la posta prioritaria per avere il libro nel minor tempo possibile, è quanto meno scorretto far pagare un servizio che non potete garantire, spedito il 2 agosto ad oggi non ancora pervenuto.

Commenti

• Ciao!

Grazie per la domanda. Se vuoi una risposta dallo staff di Lulu, ti consiglio di andare nella pagina di aiuto e di inviarci una e-mail. Sarò lieta di aiutarti con la tua domanda.

Buona serata,

Sarah

• Anche a me non è arrivato. Ordine fatto il 25 luglio con posta normale e non ancora arrivato.
    Ho già aperto due ticket di assistenza dall'inizio di agosto e nessuno mi ha ancora risposto.
  • Il mio pacco posta prioritaria è stato spedito il 18/8/2011. 

A quanto vedo è un pò presto x preoccuparsi ma, sai dirmi se ti hanno dato qualche risposta in merito e se nel frattempo ti è arrivato?

Grazie

• Ciao. Visto che tu sei un utente admin forse puoi rispondermi.
    Il mio libro non è ancora arrivato ed è trascorso un mese.
    Nessuno mi ha risposto hai ticket.
    Ma... esiste qualcuno che si interessa degli utenti
    che, peraltro, pagano in anticipo x gli acquisti, oppure no?!
  • La media è 25 giorni (statisticamente è questo il tempo di arrivo) , poi considerate che ci sono stati i giorni di festa del 15 agosto che hanno rallentato, poi considerate che ad agosto le poste rallentano per le vacanze del personale e infine considerate che da qualche hanno hanno tagliato la spesa alle poste e  i postini si sono ridotti tanto da far aspettare un postino la fine della settimana attendere tutti i pacchi e solo dopo consegnarli.

• Ciao.
    Ti mando un link del gruppo autori italiani su facebook.
    Puoi postare i link dei tuoi lavori ed avere così una vetrina supplementare al di fuori di Lulu.

Un saluto e... invita altri amici autori.

Ciao.

Simone Roncucci

https://www.facebook.com/groups/290279837683977/

• Sono due mesi che aspetto un libro acquistato su questo sito.

Dovrei considerarlo perso?

Qualcuno che gestisce questo sito può degnarmi di una risposta?

Grazie 

Nino

Accedi oppure Registrati per commentare.