Numerazione pagine

I numeri da mettere nelle pagine del libro,lo fa Lulu o lo devo fare io?

Commenti

• Lo devi fare tu...devi fare tutto te, quindi il prezzo di copertina lo devi mettere, l'isbn se utilizzi la copertina intera lo devi inserire, la numerazione delle pagine, meglio se destra/sinistra, anzichè al centro, la devi inserire tu, e se non sai come fare, te lo scrivo nel prossimo post.

• Io ho messo le pagine, ma :

1 - non riesco a metterle destra e sinistra, ma solo al centro (o tutte a destra o tutte a sinistra) invece delle dispari a destra e le pari a sinistra.

2- Non riesco con word a togliere la pag 1 e 2  e 3, se no vanno via anche le altre

grazie delle dritte

• Scusa ho risolto per il destra e sinista , e anche per togliere il numero nella pagina 1 , ma non riesco a toglierlo anche nella 2 o in altre in cui non vorrei comparisse, es. dove ci sono fotografie a tutta pagina

• anche io

enricobo ha scritto:

Scusa ho risolto per il destra e sinista , e anche per togliere il numero nella pagina 1 , ma non riesco a toglierlo anche nella 2 o in altre in cui non vorrei comparisse, es. dove ci sono fotografie a tutta pagina

ho lo stesso problema

• michele11 ha scritto:

anche io

enricobo ha scritto:

Scusa ho risolto per il destra e sinista , e anche per togliere il numero nella pagina 1 , ma non riesco a toglierlo anche nella 2 o in altre in cui non vorrei comparisse, es. dove ci sono fotografie a tutta pagina

ho lo stesso problema

ho trovato la soluzione in allegato.

Accedi oppure Registrati per commentare.