scaricare ebook dal sito lulu

salve ho appena acquistato un ebook  di roy virgilio da lulu ma non riesco a fare il download

suggerimenti?

ps vado sul mio ordine clicco sopra il numero e poi clicco di fianco al titolo del libro sopra download

il download inizia ma si blocca dopo 30 secondi dicendo che il dowm load è impossibile sito non è accessibile

o non esiste !??

Commenti

• Ciao!

Mi dispiace che non sia riuscito il tuo download. Se avrai bisogno di contattare lo staff di Lulu, ci potrai mandare una email dalla pagina "Aiuto", e sarò lieta di aiutarti.

Grazie!

Sarah S.

• Buona domenica :-)! Ieri pomeriggio ho provato per la prima volta a scaricare un e-book, (in precedenza ho acquistato facendomi spedire a casa il testo) ma succede la cosa seguente: avviene il download di una file denominato ACSM e quando ci clicco su per aprirlo si apre la finestra della libreria adobe vuota (zero elementi presenti) con un'ulteriore finestra piccola ove compare la scritta "erore durante il tentativo di ottenere la licenza. problema di comunicazione con il server: E_ADEPT_IO". Cosa significa? Ho mandato una mail con la richiesta d'aiuto, anche se non ho specificato la scritta che compare nella finestrella.. come facciamo ad avere questo libro? Grazie.. 

• anch'io ho avuto lo stesso problema. ma non ho ancora ottenuto la soluzione. Se hai la soluzione me la dai.

grazie

• Anche io ho comprato un ebook dal sito lulu che si chiama dataentryguadagno.com. L'ho salvato nei miei download ma quando vado ad aprire il file il messaggio che compare  dice che è impossibile aprirlo a causa del formato. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare? Grazie mille

Accedi oppure Registrati per commentare.